Torna l'ormai imperdibile Festa del Torrone di Cremona che coinvolge tutta la città in una maratona dolcissima e ricca di eventi e che per noi, presenti fini dalla primissima edizione, è un momento di grande emozione. Protagonista indiscusso è come sempre il nostro esclusivo TORRONE CREMONESE CLASSICO AD LIBITUM, prodotto solo per noi con mandorle selezionate e soprattutto con il miele biologico cremonese di Sergio Zipoli, il più premiato e bravo degli apicoltori del territorio.
ECCO COSA OFFRIAMO
Al Banchetto:
Ci trovate in Cortile Federico II ( all'interno del Palazzo Comunale) con un assortimento finissimo di vero torrone classico e morbido, proposto in esclusive pezzature e confezioni. Troverete anche il miele biologico con cui è prodotto il Torrone Ad Libitum e tutti i tipi delle celebri mostarde cremonesi, sia da metodo tradizionale che da metodo moderno a frutta intera.
In Enoteca:
Nel nostro piccolo luogo di delizie, che si trova proprio dietro alla Cattedrale, offriamo un menù semplice e tradizionale ma curatissimo: Cotechino Cremonese con lenticchie, polenta, mostarda, Salame Riserva dell'Enoteca, Culatello, Coppa, Grana Padano, Salva Cremasco, Mortadella e Fiocco Cotto di Maiale Tranquillo cremonese, Mostarde biscotti locali e torrone. Il tutto da accompagnare ai nostri ottimi vini.
L'enoteca è piccola: LA PRENOTAZIONE NECESSARIA
Non mancate dunque di prenotare il vostro passaggio telefonando allo 0372451771 oppure per mail scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si accettano prenotazioni anche per i Salami Cotechini Nostrani 3TTT.
Articoli recenti
- Festa del Torrone 2019
- Orari fine anno
- Una Pasqua davvero golosa!!
- Vecchi e nobili, che grande Montalcino!
- Vino nel bicchiere: tornano le nostre degustazioni
- Dal 17 novembre Festa del Torrone
- Sua Maestà Il tartufo Bianco
- Le due vie della mostarda
- Identità Golose, uno straordinario viaggio nella libertà dei cuochi.
- Discutiamo: rispettare il commercio tradizionale è una scelta politica